Enel gas contatore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2008 0:00

Casa mia è situata all'interno di un cortile chiuso da cancello a cui ho diritto di passaggio. Questo cancello si affaccia sulla via pubblica annesso alla casa dell'altro proprietario del cortile. Enel gas non mi permette di installare il contatore all'interno del cortile poiché dicono che il contatore deve essere posto sulla via pubblica, ma guardandomi un po' in giro ho notato diversi contatori interni. Cortesemente volevo un consiglio da voi, perché per avere il gas devo demolire casa del mio vicino avendo il mio contatore fissato a casa altrui?
Grazie e saluti
Stefano, da Piovera (AL)

Risposta:
occorre prima che si faccia dare le condizioni generali di contratto per capire esattamente come stanno le cose.