Enel energia elettrica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 settembre 2011 0:00

Buongiorno,
il mio caso riguarda una richiesta di rimborso per il seguente motivo:
stipulai contratto di fornitura uso domestico come non residente in data 9/11/2006, diventai residente in data 16/02/2007 senza comunicare la variazione ad Enel. Passando ad altro gestore nel febbraio 2011 chiedevo ad Enel rimborso derivante dalla diversa tariffazione dalla data del cambio residenza alla cessazione del contratto. A distanza di 5 mesi non ho risposte, cosa posso fare? Ho diritto ad un rimborso?
Cordiali saluti.
Grazie
Davide, da Peschiera Borromeo (MI)

Risposta:
purtroppo non avendo comunicato il cambio di residenza ad Enel non ha diritto a rimborso.