Enel, bolletta per energia non pagata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2008 0:00

Salve, vi scrivo per descrivervi un problema presentatosi proprio in questi giorni. Fino al 30/9/2007 ero titolare di un esercizio commerciale e come tale pagavo la bolletta dell'elettricità, peraltro con un fornitore non enel. Nel momento in cui ho cessato l'attività ho rescisso il contratto con il mio precedente fornitore e ritenevo che la cosa fosse conclusa. Ora, a 11 mesi di distanza mi vedo recapitare una lettera dell'enel che mi invita a pagare la somma di 550 euro e più per la corrente usata nel sito di cui sopra. Ora, fermo restando che non pagherò assolutamente la somma, vorrei sapere cosa posso fare per fare in modo che il tutto si risolva in fretta e senza ulteriori problemi, eventualmente anche ricorrendo a vie legali di tutela, perchè io non sono più li dal 30/9/2007 e non intendo pagare un centesimo.
Grazie
Andrea, da Desio (MI)

Risposta:
non e' chiaro perche' l'Enel le chiede il pagamento. Cosa vuol dire "mi invita a pagare la somma di 550 euro e più per la corrente usata nel sito di cui sopra"... quale sito? Cosa intende per sito? Se vuole un consiglio ci scriva in modo piu' preciso. Grazie