email sospetta procura repubblica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 maggio 2016 0:00

Spett.le Aduc, sono Gaetani Giancarlo e volevo semplicemente segnalarvi che oggi mi e' arrivata la falsa email della Procura della Repubblica che voi avete gia' segnalato che si tratta di una truffa. La mia e' solamente una segnalazione e vi ringrazio per avermi fornito il chiarimento necessario su come comportarsi in questo caso. Se vi puo' aiutare vi posso dire che detta email mi e' arrivata dal seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Avendo visto che proviene dalla Turchia (tr) ovviamente l'ho cancellata e vi ho inviato questa email per informarvi. Non so se sia il caso di segnalare detta email anche alla Polizia Postale.
Scusandomi per avervi disturbato, ringraziandovi ancora per la vs. insostituibile attivita', restando in attesa di un vs. cortese riscontro, colgo l'occasione per salutarvi.
Giancarlo, da Gualdo Tadino (PG)

Risposta:
la ringraziamo per la segnalazione che volentieri pubblichiamo. Legga usto nostro comunicato: http://www.aduc.it/comunicato/phishing+mail+truffa+dalla+procura+della+repubblica_24438.php