Due multe per eccesso di velocità nello stesso giorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2009 0:00

Mi sono arrivati due verbali per eccesso di velocità tutte e due nello stesso giorno una alle ore 12:05 e l' altra alle ore 12:25 rilevata con sistema sicve volevo sapere se era possibile contestare il fatto che a distanza di pochi minuti mi hanno fatto due multe per eccesso di velocità con la decurtazione di 5 punti cadauno...
Francesco, da Nerviano (MI)

Risposta:
crediamo che la multa presa nei venti minuti successivi sia comunque valida...In ogni caso, qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
clicca qui