domanda inerente mancata comunicazione dati conducente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2016 0:00

Buongiorno
come molte altre persone sono anch'io caduta nell'errore di pensare che essendo io il conducente dell'auto multata, pagando la multa avrei compiuto i miei adempimenti.
Ho ricevuto successivamente la multa in oggetto e avendo scadenza entro 5 giorni il pagamento in forma ridotto, ho altresì provveduto al pagamento della multa.
Ora mi sono resa conto che potrei presentare ricorso, ma il fatto di aver pagato anche la multa per mancata comunicazione, mi permette ugualmente di far valere i miei diritti o non posso più fare nulla?
Grazie mille per un vostro consiglio di merito.
Lmc, da Monza (MB)

Risposta:
purtroppo avendo pagato la multa non è più possibile procedere con la presentazione del ricorso per cessata materia del contendere.