Divano difettoso Chateau D'Ax
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 ottobre 2008 0:00

Cara Aduc, a febbraio di quest'anno ho acquistato un divano in pelle Chateau D'Ax, ho riscontrato immediatamente difetti di costruzione dei quali ho informato entro una settimana il venditore. Ho diritto alla sostituzione o devo lasciare che lo portino via per la riparazione e rimanere senza divano per 2 mesi circa?
Loro sostengono che non ne ho diritto.
Marilina, da Sant'antonio Di Gallura (OT)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui
In sintesi, lei ha diritto alla sostituzione salvo che non risulti eccessivamente onerosa. In ogni caso ha diritto a tempi congrui per la risoluzione definitiva dei problemi.