Ditta Schiaffini ammette salto di una corsa ma non accetta richiesta di rimborso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 ottobre 2011 0:00

Buongiorno,
la ditta Schiaffini, alla quale la Regione Lazio ha affidato, tra l'altro, il trasporto autobus fra la stazione di Ciampino e l'omonimo aeroporto, ha saltato una corsa una domenica mattina costringendo 8 persone a prendere il taxi per non perdere l'aereo. Interpellata, la Schiaffini ha ammesso, per iscritto, di avere saltato detta corsa e di aver sottoposto l'autista ad un provvedimento disciplinare per questo motivo. La ditta, tuttavia, tace sulla richiesta di rimborso richiesta da coloro che hanno dovuto pagare il taxi.
Ora, visto che la Schiaffini è incaricata di un servizio pubblico e l'orario era pubblicato sia su internet che sulla tabella vicino alla fermata, abbiamo diritto al rimborso?
Grazie
Luigi, da Roma

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php