Disservizio Tele 2
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 settembre 2009 0:00

Buongiorno,
vorrei un consiglio per sapere a chi devo rivolgermi per il mio problema.
Da circa 2 mesi il telefono fisso funziona male, nel senso che spesso la voce va ad intermittenza e addirittura per qualche giorno non ha funzionato per niente.
Dopo ripetute richieste di intervento da parte di Tele 2 e continue promesse di interventi mai avvenuti, ho sentito anche Telecom che però dicono di non essere intestatari del contratto e pertanto non intervengono.
A chi devo rivolgermi secondo voi?Ad un elettricista privato e sostenere io la spesa? O una volta capito il problema posso girare il costo ad una delle 2 compagnie telefoniche?
Grazie dell’aiuto.
Annalisa, da Torreglia (Pd)

Risposta:
si faccia valere nei confronti del gestore con una lettera raccomandata A/R di diffida, intimando la riparazione e chiedendo il risarcimento del danno per i periodi di malfunzionamento del servizio:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/