Disservizio di un esercizio pubblico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 agosto 2009 0:00

il giorno 15_in localita' marina di massa mi sono recato con degli amici presso una spuntineria in un bagno sul mare. ci siamo accomodati alle ore 13.15 circa e ci è stato detto che avrebbero potuto servirci solo alle 14. accettata l'attesa abbiamo effettuato l'ordinazione e ci è stato chiesto di pagare anticipatamente.
alle ore 14.45 non essendo ancora stati serviti abbiamo reclamato e chiesto la restituzione dell'importo versato.
cosi' è nata una discussione e nonostante abbiamo atteso sino alle ore 15.15 abbiamo dovuto andarcene senza consumare e senza soldi.
esistono gli estremi per una azione legale e in quale modo mi consigliate di agire?
p.s. posso chiedere il risarcimento per un danno esistenziale.
Alberto, da Villanova Sull'arda (PC)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
in cui richiede il rimborso e risarcimento danni. Invii il tutto anche all'Apt, per conoscenza
clicca qui
Potrebbe anche procedere penalmente, denunciando ai carabinieri l'appropriazione indebita.