Disservizio creato dal Centro commerciale "Le acciaierie"
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2008 0:00

Buongiorno,
Scrivo questa mail abbastanza infuriato, oggi dopo aver visitato il sito del centro commerciale in oggetto, ed aver visto che la domenica è sempre aperto, decido con la mia famiglia di partire da Melegnano, e di venire fino a Cortenuova 116 Km; e cosa mi trovo? Il centro commerciale chiuso senza neanche un avviso di chiusura!! Se questo non è un disservizio!! A me chi mi ripaga la benzina consumata invano? Ed il tempo perso inutilmente?
Faccio presente che sulle porte del centro commerciale non vi era nessun cartello che segnalava la chiusura, ma altresì era presente il cartello degli orari dove era citato per appunto anche l'apertura domenicale.
Ho già scritto una mail alla direzione del centro commerciale, al comune di Cortenuova e questa stessa mail che mando a voi.
Guardate questo link http://www.apertodomenica.com/evento.asp?IDE=105 e ditemi se non è pubblicità ingannevole.
Massimiliano, da Melegnano (MI)

Risposta:
Se ha modo di provare che si e' recato al centro commerciale, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora chiedendo i danni: clicca qui