Disdetta Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 settembre 2009 0:00

Come da voi indicato vi mando la mia lettera di disdetta della Vodafone Internet Key via mail. Sono uno studente fuori sede di Bologna e mi scuso per non aver mandato un contributo in denaro ma studio e mi mantengono i miei genitori. Vi farò pubblicità e mi offro per una collaborazione con voi per qualsiasi cosa abbiate bisogno. Non appena disporrò di denaro vi invierò un contributo.
Spero che la mia disdetta non veda l'inserimento della penale travestita da pagamento della Chiavetta (alias Supposta Bianca). Il RID bancario è meglio farlo chiudere?
vostro affezionato sostenitore
XXXXXXXXXXXXx
Spett. Vodafone N.V.
Casella postale 190
10015 Ivrea (TO)
e p.c. Aduc
Associazione Diritti Utenti Consumatori
Via Cavour 68 - 50129 Firenze
Bologna, 03/09/2009
Oggetto: Disdetta contratto per la fornitura del servizio Vodafone Internet Key – Internet Facile 10 ore/giorno
Rif.:
Tipo contratto: Internet abbonamento con addebito su RID bancario
Numero di telefono Sim abbonamento
Con la presente, il sottoscritto xxxxxxxxx residente xxxxxxxxx a Riccione (RN), Codice Fiscale: xxxxxxxxx titolare del contratto di utenza relativo al servizio Vodafone Internet Key – Internet Facile 10 ore/giorno per la linea telefonica corrispondente al numero xxxxx
COMUNICA
di voler recedere anticipatamente dal contratto ai sensi dell'art. 1 comma 3 l. 40/07.
Il sottoscritto chiede che codesta spettabile Società provveda alla disattivazione del servizio entro 30 gg dopo il ricevimento della presente.
Si richiede la restituzione dell’Anticipo Chiamate Cash a titolo di Anticipo Conversazione versato a Vodafone Gestioni S. P. A. BO Bassi OPI, Codice Dealer: xxxx in data 29/12/2008.
Si diffida di addebitare penali per il recesso dal contratto.
Si avvisa che in difetto, tutelerà i suoi diritti in sede legale.
Distinti saluti.

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc. In caso di problematiche, ricorra al Corecom Emilia Romagna
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Per quanto riguarda l'offerta di collaborazione, ci faccia una proposta concreta.
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Aduc in libreria.
Una guida per sopravvivere nel mondo della telefonia
http://tlc.aduc.it/documento/aduc+libreria+guida+sopravvivere+nel+mondo+della_6.php