Disdetta vodafone a un indirizzo sbagliato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 ottobre 2012 0:00

Buonasera,
scrivo perché ho saputo, dopo averlo richiesto che la mia domanda di disdetta da linea adsl a Vodafone è stata rigettata perché indirizzata a un ufficio diverso da quello di Asti (era Ivrea).
E' possibile questo? Dato che l'indirizzo di Ivrea era contenuto nelle condizioni generali di servizio pubblicate sul sito di Vodafone non penso di aver commesso un errore, e anche se fosse, la comunicazione è stata ricevuta da Vodafone, ma scartata per un vizio formale, il ché mi pare abbastanza kafkiano.
Grazie
Cordiali saluti
Alessandro, da Bologna (BO)

Risposta:
E' una pratica illecita e reiterata, spudoratamente attuata ai danni degli utenti: si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php, in caso di eventuali indebite emissione di fatture che lei respingera', citando anche la ns associazione per conoscenza (a noi con invio solo telematico).
Nell'occasione faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200