Disdetta Sky recupero crediti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 settembre 2011 0:00

Ho ricevuto una fattura di Sky con addebito di una penale di € 200,00 per mancato reso del Decoder Sky HD + € 19,90 per mancato reso della Digital Key, senza aver mai ricevuto l'autorizzazione al reso da parte loro, come previsto dall'art. 4 delle Condizioni Generali del Contratto da me firmato. Ho mandato quindi una lettera di diffida, che ho inviato anche a Voi per conoscenza, spiegando i motivi e chiedendo l'annullamento della penale a mio carico. Adesso ho ricevuto una lettera dalla società di recupero crediti SERFIN in cui mi intimano a pagare entro 5 giorni altrimenti saranno avviate azioni in sede giudiziaria. Adesso devo contattare la società finanziaria per spiegare anche a loro che non intendo pagare o devo ignorare la richiesta? Cosa possono farmi se non pago?
Loredana, da Pofi (FR)

Risposta:
non conosciamo il suo contratto, ma se ha proceduto seguendo le indicazioni li' contenute non tema alcunche', dubitiamo che procederanno nei suoi confronti, e se lo facessero, si difendera' facilmente.