DIsdetta KSY - Richiesta informazioni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 settembre 2008 0:00

Buonasera.
Attualmente ho un contratto SKY per il pacchetto MondoSKY+Cinema+Sport.
Sono intenzionato a disdire il mio contratto SKY (stipulato in data 28/02/2004) ma, dalle informazioni che trovo in rete (internet), non riesco ad avere un quadro preciso ed esauriente delle modalità per fare la disdetta e gli eventuali costi. In particolare:
- è necessario inviare un raccomandata R/R? Dove posso reperire un modulo precompilato?
- facendo riferimento alla data di cui sopra, entro quale data posso fare disdetta per impedire il rinnovo automatico?
- vengono addebitati costi? Se sì, quanto?
Grazie
Cordiali saluti
Gionata, da Figline Valdarno (FI)

Risposta:
deve recedere tramite raccomandata A/R con un anticipo di almeno 30 giorni (non ci sono moduli precompilati, basta scrivere che si recede) e non deve pagare penali, ma solo spese vive amministrative che devono essere indicate in contratto.