disdetta da fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2017 0:00

buona sera, ho deciso di disdettare F dato che pago 45,00 mese per un servizio internet scandaloso che non supera i 2,5mb (mi avevano promesso 20 mb) per migrare su tim. Il contratto stipulato via fono il 4.3.2015 scadrebbe dopo 24 mesi il 5.3.2017 ma in data 15 febbraio mi è stato addebitato il canone di febbraio e quello di marzo anticipato. Posso allora disdire F senza incorrere nella richiesta di restituire i costi promozionali che all'epoca non avevo pagato?
Resto in attesa e ringrazio cordialmente.
Dino, da Ascoli Piceno (AP)

Risposta:
certo che lo puo' fare. Nella raccomandata che inviera' faccia presente la scadenza naturale del suo contratto e il rimborso del periodo con cui non sara' piu' loro cliente. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php