disdetta contratto 3
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2013 0:00

Salve, mesi fa ho fatto un contratto con 3 con il quale, al costo di 19 euro al mese, avevo internet + il webcube. lo scorso mese ho ricevuto una bolletta da 100 euro e ho deciso di bloccare il pagamento dal conto corrente e di chiudere il contratto. Tutto questo è successo tra fine ottobre e inizio novembre, da allora non ho ricevuto ne il bollettino di chiusura contratto (nella quale dovrei pagare il resto del cubo + 24,00 euro per la chiusura del contratto anticipatamente) e ne il bollettino di 100 euro... Ma posso fare qualcosa per evitare tutti questi pagamenti? Sono sicura che vogliano fregarmi perchè è solo questo quello che sanno fare... vi chiedo gentilmente aiuto e delucidazioni... Attendo risposta
Maria, da Castrignano Dei Greci (LE)

Risposta:
ha inviato raccomandata a/r comunicando il recesso e contestando l'addebito? Se non lo ha fatto, lo faccia ora.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php