disdetta contratto fisso fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 giugno 2016 0:00

Ho inviato raccomandata di disdetta del contratto fastweb alcuni mesi fa, mi hanno contattato a fine marzo per registrare la disdetta in quanto la raccomandata da me inviata online non essendo firmata non veniva riconosciuta valida. Le bollette continuano a arrivare nonostante un mio nuovo contatto a maggio durante il quale mi era stato assicurato che mi avrebbero restituito l'importo corrisposto per errore. Adesso mi è impossibile parlare telefonicamente con fastweb in quanto il mio numero di telefono non risulta associato a nessun contratto. Se potete aiutarmi a risolvere il problema sarei ben lieta di versare un contributo adeguato a ADUC.
grazie
Maria, da Massa (MS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora, indirizzata alla sede legale della Società, contestando l'accaduto:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia anche una denuncia alla Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, qualora non riceva riscontro oppure questo non sia esaustivo: http://www.agcom.it/299