Disdetta canone rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 maggio 2009 0:00

Salve,
vorrei disdire il canone della rai in quanto ho venduto l'appartamento e regalato il televisore a mia suocera che paga regolarmente il canone rai.
Sono in possesso dell'abbonamento ma nel riquadro B c'è scritto solo cambio di indirizzo e non è previsto alcuna cessione di apparecchio. Le mie domande sono:
Lo devo compilare e spedire ugualmente??
Lo devo spedire senza imbustarlo??
Oppure spedisco un'unica busta contenente la lettera di cessione, l'abbonamento e il modulo B?
Nell'attesa porgo cordiali saluti.
Alessandro, da Terni (TR)

Risposta:
se non ha la cartolina della cessione, usi questi nostri moduli:
clicca qui