diritto di recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 dicembre 2010 0:00

il giorno 06/12/2010 ho firmato un contratto con il club eliana monti dando un acconto di 300 leggendo in un secondo momento il contratto non vi è la clausola del recesso vorrei sapere se è comunque possibile recedere tale contratto entro i dieci giorni grazie resto in attesa di una vostra risposta. saluti
Danila, da Roma

Risposta:
dipende dove ha firmato il contratto, se nella loro sede o altrove. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php