Diritto di recesso.
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2008 0:00

o comprato dei pantaloni in un negozio per mia fglia,ore 12,la prowati a casa rizultavano picoli, lo ristituiti ore 15,stesso giorno.propietario dell negozio mia dato buono,io preferivo soldi,o diritto si o no ?
grazie per colaborazione.
Malgorzata , da Rho (MI)

Risposta:
no, non ne ha diritto e, secondo la legge, non avrebbe diritto neanche al buono, che e' percio' una gentile concessione del commerciante. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
clicca qui