Diritto di recesso a TELETU non rispettato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2011 0:00

Buongiorno,
avendo cambiato idea entro 10 giorni dall'accordo telefonico ho inviato via fax e con raccomandata con ricevuta di ritorno a Teletu la mia volontà di recedere dal contratto (peraltro mai ricevuto). Ho chiamato il mio attuale gestore telefonico e sembra che la migrazione a teletu non sia ancora stata annullata. La ricevuta della raccomandata non l'ho ricevuta ma ho la conferma del fax ricevuto.
Prima che avvenga la migrazione con tutto quello che comporta vorrei diffidare TELETU dal procedere in tal senso, dove posso trovare un modello di diffida? grazie mille per l'aiuto.
Sofia, da Castelfranco (TV)

Risposta:
veda qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php