Direct Line: non hanno ricevuto l'attestato di rischio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 febbraio 2011 0:00

Ho stipulato un'assicurazione on-line con Direct Line, contratto firmato ed attestato di rischio inviati i primi di gennaio con busta preaffrancata (posta ordinaria) fornita dall'assicurazione stessa. Ieri mi scrivono via e-mail che non hanno ricevuto l'attestato di rischio, minacciano di retrocedermi a classe 18 se non lo fornisco entro 90 giorni dalla data di stipula. L'attestato di rischio era con il contratto nella busta preaffrancata, il fatto che mi dicano che manchi solo l'attestato mi preoccupa parecchio. Ho provato ieri ed oggi a contattarli telefonicamente al numero verde, ma nulla (una voce registrata dice "le linee sono rallentate, provi a richiamare domani").
Cosa posso fare?
Grazie
Carlo, da Roseto Degli Abruzzi (TE)

Risposta:
non può mandare una fotocopia o chiedere un duplicato alla vecchia Compagnia e poi inviarlo?