portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
cerca
Direct Line: non hanno ricevuto l'attestato di rischio
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 febbraio 2011 0:00
 
Ho stipulato un'assicurazione on-line con Direct Line, contratto firmato ed attestato di rischio inviati i primi di gennaio con busta preaffrancata (posta ordinaria) fornita dall'assicurazione stessa. Ieri mi scrivono via e-mail che non hanno ricevuto l'attestato di rischio, minacciano di retrocedermi a classe 18 se non lo fornisco entro 90 giorni dalla data di stipula. L'attestato di rischio era con il contratto nella busta preaffrancata, il fatto che mi dicano che manchi solo l'attestato mi preoccupa parecchio. Ho provato ieri ed oggi a contattarli telefonicamente al numero verde, ma nulla (una voce registrata dice "le linee sono rallentate, provi a richiamare domani").
Cosa posso fare?
Grazie
Carlo, da Roseto Degli Abruzzi (TE)

Risposta:
non può mandare una fotocopia o chiedere un duplicato alla vecchia Compagnia e poi inviarlo?
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
10 febbraio 2011 0:00
Restituzione caparra
10 febbraio 2011 0:00
Disdetta assicurazione
10 febbraio 2011 0:00
Richieste pagamento
10 febbraio 2011 0:00
Reclamo Wind
10 febbraio 2011 0:00
Assicurazione
10 febbraio 2011 0:00
Direct Line: non hanno ricevuto l'attestato di rischio
10 febbraio 2011 0:00
Disdetta canone Rai per rottamazione tv
10 febbraio 2011 0:00
Garante di un finanziamento, recupero denaro?
10 febbraio 2011 0:00
PubblicitĂ  ingannevole di Internet Explorer sul sito della Dell
10 febbraio 2011 0:00
Porte e finestre
10 febbraio 2011 0:00
Penali H3G
Donazioni
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori