dipingere un immobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 giugno 2012 0:00

Gent. mi,mi hanno consigliato di scrivere dopo aver telefonato. Abito
come proprietaria in una casa a schiera, cosi come tutti gli altri. Siamo
in 6. Ora, ci siamo incontrati perchè c'è il desiderio di pitturare l'immobile. La domanda è: le due parti laterali sono da dividere per sei,oppure pagano i proprietari della loro casa? Se loro fanno delle modifiche anche gli altri devono essere informati?
Grazie
Marisa, da Castelletto Di Leno

Risposta:
a mio avviso, se nulla risulta dal titolo d'acquisto, quelle parti sono di proprietà esclusiva quindi ognuno paga per se.
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php