Diffida a Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2008 0:00

Cara ADUC, ricevuta tua gradita risposta in data odierna, ti invio, p.c. la diffida a Tiscali. Di nuovo grazie e cordiali saluti.
Spett. Tiscali,
(e.p.conoscenza ADUC)
ho ricevuto, da parte della soc. Telkom su Vs. mandato, un sollecito per il pagamento di n. 3 fatture per il periodo da Febbraio ad Aprile 2007 inerenti il mio contratto ADSL.
Come già comunicatovi con fax del 15/10/2007,non ritengo di dovervi niente per quando riguarda il suddetto periodo.
Inoltre, sottolineo quello che ritengo essere una pessima e controproducente modalità di rapporto con un cliente di antica data, che ha sempre puntualmente pagato, come avviene tuttora, e che ha pazientato per mesi a causa del perdurare del malfunzionamento, con danni e notevole perdita di tempo in conversazioni telefoniche inconcludenti a seguito delle Vs. risposte evasive e tardive (ma tutto ciò attiene solo all'etica e alla professionalità di un'azienda).
Vi diffido quindi dal reiterare le Vs. richieste, che ritengo illegittime, di pagamento di tali fatture e dal procedere ad un' eventuale sospensione del servizio.
In difetto adirò le vie legali con beneplacito di spese e danni
Distinti saluti

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.
ADUC Tlc - clicca qui