Diffida per la riduzione della tassa TARSU
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 febbraio 2008 0:00

Cara Aduc, abito in uno di quei comuni campani dove non si raccolgono rifiuti da oltre due mesi, a dire il vero in passato per molti anni non è funzionato bene, ci chiesero di fare la raccolta differenziata e poi buttavano tutto nei camion, quindi presi in giro. In tutto questo negli ultimi anni la tassazione è aumentata quasi del 50%.
Parlando con amici pensavamo di diffidare il Comune per la riduzione della tassa TARSU anno 2008 e messa in mora per la restituzione parziale della tassa versata negli anni precedenti.
Cara Aduc è una strada percorribile? Esistono degli stampati che fanno al caso nostro?
Vi saluto e vi ringrazio
Rosario, da Sant'anastasia (NA)

Risposta:
si' crediamo sia una strada percorribile, a partire da una messa in mora del gestore:
clicca qui