Diffida ad adempiere rifiutata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 dicembre 2010 0:00

Il mio problema è questo: a seguito di una mancata consegna di porte interne e senza garanzie sulla consegna effettiva, ho inviato una diffida ad adempiere al fornitore fissando il termine di consegna entro 15gg pena la restituzione del doppio della caparra e annullamento dell'ordine. Purtroppo la raccomandata non è stata consegnata (l'esercizio è chiuso, credo che stia per fallire!!) ed è in giacenza presso l'ufficio postale e credo quindi che non verrà mai ritirata.
Per ottenere l'annullamento dell'ordine e la restituzione della caparra ho alternative oltre ad andare per vie legali?
Sara, da Sarroch (CA)

Risposta:
no, non ha alternative alle vie legali. Ma valuti che se l'esercizio sta per fallire, probabilmente perdera' solo tempo.