Difesa debitori
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2020 0:00

ho chiesto consulenza a difesa debitori s.p.a. di Torri di Quartesolo (VI). ho gia pagato 360 euro per inizio pratica, adesso mi hanno mandato i contratti per firmarli, ma prima di farlo vorrei sapere se mi posso fidare perchè per tutta la pratica mi chiedono 5.600 euro da pagare a 200 euro al mese come ho proposto per la mia disponibilità.
i primi a essere pagati sono loro, poi dovrei continuare sempre a 200 al mese ai creditori.
è corretto lavorare in questo modo? è possibile che una volta presi i soldi non facciano più quello per cui sono pagati. li conoscete? è una società seria? Grazie
Tommaso, dalla provincia di IT

Risposta:
Abbiamo raccolto solo pessime esperienze da parte di loro utenti. Del resto, non appare per niente serio domandare una simile cifra a chi si trova in difficoltà economica e per una attività meramente stragiudiziale.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php