Dichiarazione di non detenzione tv tramite PEC
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 aprile 2016 0:00

Gentile Aduc,
quali sono i motivi per cui non è possibile utilizzare il proprio indirizzo PEC (a pagamento) per inviare il modulo di dichiarazione di non detenzione TV nonostante la legge italiana preveda che la posta elettronica certificata sia a tutti gli effetti valida come la raccomandata A/R delle P.I.?
Cordiali saluti
Claudia, da Giulianova (TE)

Risposta:
perche' la legge prevede l'invio della raccomandata a/R senza busta o la dichiarazione online attraverso il sito dell'Agenzia delle Entrate.
Dura lex sed lex...... Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/