Descrizione del prodotto acquistato parzialmente vera
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 gennaio 2011 0:00

Salve,
ho acquistato presso un negozio online un ebook reader.
Sia sul sito dove ho acquistato che sul manuale all'interno della confezione è riportato che il lettore legge i seguenti formati:
TXT, EPUB, PDF, HTML, FB2, JPG, BMP
I problemi sono questi:
1) mettendo all'interno del lettore files nei formati TXT, EPUB e FB2 questi appaiono nella lista dei libri disponibili, ma andando ad aprirli, essendo in cirillico, appaiono simboli strani invece del testo.
2)il formato HTML non è supportato dal modello in questione ed è un errore della descrizione del prodotto.
Posso chiedere il rimborso per difetto di conformità (specialmente per il punto 2, ma forse anche per il punto 1) e cioè il rimborso anche delle spese di spedizione, e il venditore si farà carico anche delle spese della rispedizione?
Grazie
Saluti
Alberto, da Montevarchi (AR)

Risposta:
si', lo puo' esigere, e tutte le spese sono a carico del venditore. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php