Denuncia contro i datori di lavoro. Perche' puo' essere ingiusta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 ottobre 2006 0:00

Ferrero dimentica una cosa: la maggior parte dei lavoratori stanno lavorando in nero perche c'e la burocrazia (piu' di 350000). Adesso, loro se fanno le denuncie, quando arrievranno i pds, se questi gia' chiesti non sono arrivati? Nel mio paese si dice "troppa demagoggia". Quelli sfruttati si, ma quelli che stanno bene, e on la volonta' del cittadino italiano (il datore del lavoro), assisteremo alle denuncie contro le persone che non meritano.

Risposta:
Concordiamo con lei. Sul tema abbiamo pubblicato un comunicato stampa, con una proposta al Ministro Ferrero per evitare che si creino i problemi che ci ha evidenziato: clicca qui
Aduc Immigrazione