delucidazione Italia-programmi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 marzo 2012 0:00

buongiorno, ho fatto la diffida come avevate detto per la faccenda della italia programmi service e ho ricevuto dalla procura di alessandria questo documento che allego, vorrei capirne il significato, grazie e continuero' a dare il mio contributo per sostenervi. a presto.
Alessia, da Cassinelle (AL)

Risposta:
glielo hanno rispedito indietro perche' negli atti con la pubblica amministrazione questi certificati devono essere fatti in bollo. Ma nel suo caso si tratta di un certificato ininfluenti ai fini dell'esposto, quindi la questione finisce li'.