Debiti finanziari
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 settembre 2008 0:00

Salve avrei un problema piuttosto grave per me, tempo fa ho fatto richiesta di finanziamento a una finanziaria, ho pagato le prime rate ma purtroppo per me non sono riuscito piu' a pagare per motivi di salute e lavorativi, ora dopo tempo dopo due anni mi e' arrivata un ingiunzione dove mi dicono di pagare l'intero importo se no mi mandano l'ufficiale giudiziario, io vorrei pagare il debito ma non riesco a pagarlo per l'importo intero di euro 25000,00 sono disperato secondo voi posso pagare euro 200,00 al mese finche' estinguo il debito? e la finanziaria e' obbligata ad accettare? Anche perche' non ho nulla di intestato sono in affitto ammobiliato e' ho una vettura gia' pignorata, ma cio' non mi fa onore, ma come gia' detto voglio pagare datemi un consiglio per favore
Giuseppe, da Loano (SV)

Risposta:
cerchi un accordo con la finanziaria, che comunque non e' obbligata ad accettare le sue proposte.