Dati errati o mancanti in un verbale, si può contestare?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2011 0:00

Buonasera,
vorrei sapere se si può contestare un verbale se ci sono dei dati errati o mancanti, come ad esempio il colore della vettura che è scritto in modo generico, cioè colore scuro e non il colore reale dell'auto, inoltre i dati anagrafici del proprietario e del conducente non sono completi, manca la provincia di residenza e il comune di residenza del conducente è errato, inoltre non è spuntata la casella per la scelta del sesso dell'intestatario del veicolo e manca anche il numero civico riferito alla via dov'è stata contestata l'infrazione, inoltre la calligrafia della multa non è per nulla comprensibile, è possibile fare ricorso verso questa multa davvero indecente?
Antonio, da Possidente (PZ)

Risposta:
crediamo sinceramente che non troverebbe accoglimento un ricorso fondato sule irregolarità che ci elenca....