danno in lavanderia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 ottobre 2016 0:00

Salve,
ho portato in una lavanderia di Roma un capo vestiario, piu' precisamente una maglia Polo "Ralph Loren"; al ritiro ho notato che era tutta scolorita. Ho fatto notare il rpoblema sia alla commessa che al titolare, che si sono limitati a ri-lavare la maglia ottenendo lo stesso risultato.
Successivamente mi hanno ridato la maglia indietro, fregandosi delle mie mlamentele.
Tramite il mio avvocato il giorno 15/10/2016 ho scritto un atto di diffida, ma ad oggi non ho avuto risposte.
Cosa mi consigliate di fare in virtù del valore del capo di abbigliamento di circa 90€?
In attesa, cordiali saluti
Christian, da Roma (RM)

Risposta:
Le consiglio di chiedere l'apertura del sinistro (Le lavanderia hanno quasi sempre una polizza a copertura dei danni) tramite il Suo legale.
Ha risposto Laura Cecchini: http://sosonline.aduc.it/info/cecchini.php