Cubovision
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 gennaio 2014 0:00

Lo scorso maggio ho aderito ad una proposta telefonica per Cubovision. Entro i termini richiesti (30 giorni)ho restituito l'apparecchio all'indirizzo indicato da Telecom avvalendomi così della facoltà di recesso gratuito. La spedizione è avvenuta tramite corriere DHL (documentazione disponibile). Con mia sorpresa, ho scoperto che Telecom ha continuato ad addebitarmi il costo dell'utenza e continua a farlo nonostante abbia inviato già per due volte all'Ufficio reclami la documentazione relativa alla spedizione. La motivazione addotta è che non trovano l'apparecchio da me spedito Mi sembra veramente assurdo! C'è qualcosa che posso fare per mettere fine a questo sopruso?
Grazie
Maurizio, da Ferrara (FE)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php