credito bancario
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2020 0:00

avevo richiesto c/o banca sella un finanziamento per la mia piccola impresa infra 25/000, mi e' stato negato perché un precedente prestiso assistito da mediocredito e' in posizione irregolare. Ho chiesto presso quale istituto e quale prestito non mi danno risposta. La banca sella mi dice che non e' possibile avere la risposta
Giuseppe, dalla provincia di SR

Risposta:
questi prestiti garantiti dallo Stato sono comunque concessi a discrezione della banca. Inoltre, non ce ne voglia, ma non può chiedere ad una banca che non vuole concederle il presitto a quale altra banca si possa rivolgere...