Costo per attività di migrazione verso altro operatore
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 gennaio 2016 0:00

Buongiorno,
ho effettuato passaggio da Infostrada a Tiscali e nell'ultima fattura è presente la voce "Costo per attività di migrazione verso altro operatore €35"
E' un importo dovuto?
Preciso che sono stato cliente Infostrada per circa 20 anni per cui non si tratta sicuramente di recesso anticipato.
Non posseggo purtroppo più il contratto originale per controllare eventuali clausole.
Grazie
Cordiali saluti
Fabio, da Orbassano (TO)

Risposta:
anche nel suo caso i costi di disattivazione sono dovuti. Sull'entità però verifichi le condizioni contrattuali pubblicate sul sito del gestore.