Cosa ne pensate dei discount bond argentina
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2010 0:00

gent.ma Aduc,
considerata la situazione finanziaria ed economica del mondo che cosa ne pensate dei discount bond argentina che quotano dopo l'ops 72/100 anzichè 120/100. Hanno pagato cedole miste per 6 anni al tasso lordo del 7,50% circa.
La possibile restituzione del debito al club di Parigi e un possibile accordo con gli holdout potrebbero riaprire le porte ai finanziamenti internazionali e ad una ripresa delle quotazioni oppure si verificherà il contrario?

Risposta:
la situazione dei bond argentini è tutt'altro che chiara, pertanto ne sconsigliamo l'acquisto onde evitare che si ripetano film già visti.
Ha risposto Matteo Piergiovanni
http://www.aduc.it/info/mpiergiovanni.php