I corsi di Alfio Bardolla
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 luglio 2006 0:00

Ho letto le vostre risposte riguardanti le vostre impressioni sul Sig. Alfio Bardolla. Convengo con voi che questo signore si presenta molto male agli occhi di chi e' convinto che Babbo Natale non esista. Tutto sommato non mi pare di aver letto da parte vostra delle vere e proprie prove che dimostrerebbero la sua malafede. Tutto sommato il metodo proposto da questo signore per far soldi non molto di verso da quello attuato da grosse entita' (come le assicurazioni) che da sempre speculano in campo immobiliare. Capisco che far sembrare troppo facile l'attivita' di speculazione in campo immobiliare sia ingannevole ma il comprare una casa con il proposito di rivenderla non mi sembra poi cosi' diverso da quello che ciascun mortale deve imparare a fare quando decide di acquistare una casa per tenersela. Che ci sia una persona che abbia organizzato un corso per farlo al meglio mi pare una buona cosa, non siete d'accordo? Certo i sensazionalismi da imbonitore sarebbero un tantino sospetti ma non mi sentirei di porre censure a priori a meno che voi non siate di fornire degli elementi oggettivi che dimostrino la disonesta' o la cialtronaggine di questa persona. Attendo con interesse una vostra risposta a riguardo.

Risposta:
Se qualcuno crede che frequentando un corso di alcuni giorni si possa davvero capire come guadagnare speculando con gli immobili o con le opzioni in borsa, puo' tranquillamente iscriversi a tali corsi. Noi crediamo che sia nostro compito mettere in guardia il pubblico da chi si propone in questa maniera. I sensazionalismi da imbonitore non sono soltanto sospetti ma secondo noi sono il primo sintomo di come vengano affrontate in maniera "allegra" delle materie molto tecniche. Non siamo noi a farci pubblicita' in quella maniera, ma il signor Bardolla. Spetta al signor Bardolla, quindi, dimostrare cio' che afferma. Stiamo aspettando da sei mesi, ad esempio, che il signor Bardolla ci invii la prova di aver guadagnato otto milioni di euro in tre anni e partendo da zero: clicca qui
-----------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta.
clicca qui