Convocazione udienza dopo ricorso al prefetto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2012 0:00

Buongiorno, ho letto tra le domande frequenti le informazioni circa l'eventuale rigetto di un ricorso da parte del Prefetto ma avrei gentilmente bisogno di ulteriori informazioni. Abbiamo spedito i ricorsi per 10 violazioni ravvicinate della ZTL a dicembre e oggi il Prefetto di Brescia ci ha notificato che l'udienza è fissata per il 4 aprile. Non sappiamo se è obbligatorio presentarsi né cosa succederá durante l'udienza. Nel caso in cui il ricorso venga respinto quali saranno le conseguenze oltre al raddoppio delle sanzioni? Ci saranno altre spese o conseguenze? I termini e la scadenza delle sanzioni raddoppiate ci saranno notificate (e quindi possiamo solo attendere che arrivi tale notifica) o dobbiamo interessarci noi presso il Prefetto? Grazie!
Leda, da Busnago (MB)

Risposta:
qui la nostra scheda sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/multe+violazioni+al+codice+della+strada+cosa+fare_2321.php