controversia Tele tu -
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 ottobre 2016 0:00

Buongiorno, vi invio in allegato pdf copia della raccomandata con ricevuta di ritorno inviata a Maggio più la lettera di sollecito di distacco inviata ad agosto perché non riuscivamo a staccare la linea.
Attualmente la linea dopo una sospensione di qualche settimana è tornata attiva.Nel frattempo mi sono state recapitate 2 fatture.
Certo del costo aiuto porgo saluti.
Maurilio, da Montevarchi (AR)

Risposta:
nell'allegato non e' presente la lettera di disdetta del maggio u.s., che il gestore sembra aver ignorato. Qualora si procedesse nell'emissione di fatture indebite, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando, in via ultimativa, il ritiro delle fatture per consumi successivi al 30° giorno successivo al ricevimento della sua disdetta, rimanendo disponibile solo al pagamento dei costi di disattivazione, quando e se questa si verifica