Contravvenzioni al CdS
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 giugno 2008 0:00

E' legittimo presentare la fotocopia della carta di circolazione all'agente di polizia stradale?
Sul retro del verbale di accertamento ad "Avvertenze" si prescrive la presentazione ad una autorita' dell'originale oppure di una fotocopia con una propria dichiarazione di conformita' anche inviata per posta RR. Esistono gli estremi per la contestazione avanti il Giudice di Pace.
Stefano , da Firenze (FI)

Risposta:
se le hanno fatto un verbale perche' ha presentato la fotocopia con l'impegno previsto nelle Avvertenze, si', potrebbe fare ricorso.