Contravvenzione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 novembre 2009 0:00

Sabato alle ore 12.40 ho trovato sul parabrezza della mia auto una multa per non esposto il pagamento del ticket essendo in una zona con le strisce blu. Questo è vero ma sulla notifica è errato il nome della strada che anziché Via degli Ausoni riporta Via Ausonia. Su quest'ultima essendo strada senza uscita non ci sono parcheggi o non ci sono le strisce blu. Inoltre sono titolare di contrassegno per invalidi che non avevo in macchina e non ho potuto esporre, posso dire che l'ausiliario visto che ha sbagliato la strada non ha visto il contrassegno? Posso fare il ricorso. Se si a chi lo devo indirizzare?
Grazie
Antonio, da Marcellina (RM)

Risposta:
Qui il modulo per eventualmente fare ricorso:
http://sosonline.aduc.it/modulo/ricorso+al+giudice+pace+contro+multe+al+codice_7418.php
ci pare che abbia qualche possibilita'.