Contratto pubblicità
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 ottobre 2009 0:00

Salve, ho sottoscritto un contratto di 5 ani con l'agenzia pubblicitaria per la pubblicità presso un centro commerciale, ho pagato per 2 anni, però adesso devo chiudere l'attività e sono vincolata dal contratto di pagare intera somma restante per altri 3 ann. Vorrei sapere se posso difendermi da un contratto cosi.
Alya, da Narni

Risposta:
occorre necessariamente far riferimento a cosa prevede il contratto circa la possibilità di recedere anticipatamente.