Contratto "euroclub"
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2010 0:00

mia figlia e' socia di mondolibri dal 01/2009 vorrebbe recedere dal contratto senza alcuna penalita', quali sono le condizioni per tutto cio'?
Nella lettera di recessione puo' indirizzare anche la vostra sede di competenza territoriale? se si, qual'e' la sede piu' vicina a Belluno?
Inoltre faccio presente che in settembre 2009 aveva inoltrato disdetta di contratto, ma gli e' stata respinta poiche' per regolarita' contrattuale avrebbe dovuto acquistare ancora 7 prodotti.
Dopo aver ottemperato alla richiesta di cui sopra, per l'anno in corso possono avanzare ancora delle pretese?
Francesco, da Pieve Di Cadore (BL)

Risposta:
ci fa domande a cui non siamo in grado di rispondere, perhe' dovrebbe trovare soddisfazione nel contratto che ha firmato. Faccia le dovute verifiche e agisca di conseguenza.