Contratto eni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 gennaio 2010 0:00

cara aduc, il 1/7/09 ho stipulato un contratto con eni, ora 21/1/010
mi trovo ancora in attesa di ricevere la fattura, nel corso di questi 7 mesi di attesa ho telefonato svariate volte al loro serv. clienti, ogni operatore diceva la sua scusa per il ritardo dell'emissione della fattura, ora chiedo ho diritto a un rimborso per inadempienze contrattuali, visto che ci sono "rimborsi per mancata qualita'" riguardo al ritardo della nuova fattura?
arcistufo nel frattempo faro' un nuovo contratto con un altro gestore.
grazie
Pietro, da Roma

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php