Contestazioni in un negozio di scarp
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 marzo 2010 0:00

da 3 anni gestisco un negozio di calzature per bambini.
mi e' capitato sinora di tutto nei rapporti con clientela "strana", ma recentemente si e' presentata una cliente con una scarpa visibilmente usata e scollata nella soletta, mi ha esibito uno scontrino di 3 mesi fa ed asseriva che per legge la scarpa era garantita due anni. vorrei sapere fino a che punto su una scarpa usata i clienti possono pretendere per "legge" la sostituzione
grazie per la consulenza
cordiali saluti
Nicotra, da Catania (CT)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale che deve essere fornita dal venditore:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php