Contestazione addebito carta di credito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 luglio 2009 0:00

Ho verificato che nell'estratto conto del 30/06/2009 della mia Unicredit Card è stata addebita due volte la stessa transazione di ¤ 112,20 effettuata il 24-06-09 per l'acquisto, tramite web, di un biglietto aereo da Catania a Venezia per il giorno 06-07-09, codice volo WMSEAN. Ho presentato in data 27-07-09 alla mia una contestazione di addebito ma mi è stato risposto che difficilmente potrò riavere i miei soldi. In questo caso cosa occorre fare?
Domenico, da Catania (CT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui