Contatore acqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 maggio 2012 0:00

Ho chiesto all'amministratore dove si trovava il contatore centrale dell'acqua di tutto il condominio visto che ho preso in affitto un monolocale e mi servono i numeri di entrata, mi risponde che il contatore non c 'e'!!!!!!
Consultando tutti i condomini arrabbiati per questa storia gia' recidiva, a loro a risposto che riguardo l acqua stanno pagando vecchi debiti del costruttore svanito nel nulla anni fa.
Solo lui sa dov'e' il contatore ovviamente, ma noi i numeri dell'acqua?????? Paghiamo solo bollette inviateci da lui.
Come dobbiamo fare??????
chiediamo urgentemente risposta
Cordiali saluti
Barbara, da Milano (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
e chieda la convocazione di una assemblea con gli altri condomini sensibili al problema